lunedì 28 febbraio 2011
lunedì 21 febbraio 2011
martedì 15 febbraio 2011
mercoledì 9 febbraio 2011
lunedì 7 febbraio 2011
ne io ne Lei abbiamo avuto cosi tanto,lasciate li, abbandonate ,nessuno fiatava a cio che c'era.qui invece le abbiamo costruito un piatto d'argento, finissimo, facile da pulire , sempre se si e' capaci di usare l'argentil giusto,quindi , ogni punto, giusto o sbagliato sara' fonte di discussione.. per il mancato avviso a chi di dovere ..
e smettila,hai rotto disse il gentil figliuolo in un pomeriggio di grande stanchezza .ma non demordo..
e smettila,hai rotto disse il gentil figliuolo in un pomeriggio di grande stanchezza .ma non demordo..
mercoledì 2 febbraio 2011
Era tutto lindo e pulito, poche parole ma precise,c'era l'essenziale per far capire l'importante, e di là si poteva andare di qua,. ma non sapendo come fare per di là e per il di qua, si stravolge il di là , pensando che piu' metti, meglio e' .Si elimina quello che serviva di là ,non si e' minimamente pensato di di saper il come e il perchè del di là ' e del di qua .ma se di qua e di là le parole per la stessa importanza sono troppe, il di qua le elimina quasi tutte.
e stai muta muta muta e che non i dica che sono la regina del reame..ma si dica ,la signora è mentalmente molto organizzata , come disse la commessa dell'esselunga parlando della scrivente ad una signora
ps:la pandorina .presa
ps:la pandorina .presa
Iscriviti a:
Post (Atom)