lunedì 1 marzo 2010

Alla domanda
se ti offrissero un posto alla rivista Vogue rinunceresti al tuo blog?
la Signorina Chiara Ferragni risponde
"no.., non rinuncio al mio blog .."
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

chi e' Chiara Ferragni 
Chiara Ferragni è una cremonese , ma abita a Milano  che passa la vita a obbligare un suo amico a fotografarla in giro per strada per postare poi i suoi  ritratti su Flickr e sul suo blog. lo fa perché ama la fotografia e vorrebbe fare la fotografa...


in ogni post fotografico  una miriade di commenti   tipo "CHE BELLA CHE SEI! QUANTO STAI BENE! VORREI ESSERE COME TE! TI PREGO DAMMI QUALCHE LEZIONE DI MODA!". lei risponde ringraziando tutte ,ma la cosa grave e 'che secondo lei il suo e' lo stile perfetto..

5 commenti:

Lisanna ha detto...

ma questa ci è o ci fa???
perchè secondo me le foto non sono un granchè... e lei è anoressica ma non mi pare 'sta grande gnocca!!!
e lo stile?? ha più stile la mia macchina!!!

Kylie ha detto...

Su style è pieno di ragazze così.
Per me lo stile è unico ed ognuna crea il suo.

Baci

Daniela... ha detto...

Anche tu Vipers Club, eh?
Ciao, Daniela

Daniela... ha detto...

anche tu Viper Club, eh?
Ciao, Daniela

lacadregafenice ha detto...

Ohhhhhhhhh prima di tutto ciao! finalmente riesco a vedere il tuo blog, il mio pc, chissà perchè si rifiutava di aprirlo, ma dal lavoro riesco a vederlo e oggi sono sola...
Ma chi è sta qui??? Praticamente ha un blog con tutte sue foto...bah...
Tornerò a trovarti...spero presto se il mio pc non mi ostacola!
Un bacio!

ferragosto 2022