domenica 4 ottobre 2009

Gent.ma Sig.na Luciana Litizzetto, appena finita la partita di pallavolo ,mezz'ora fa, dove le nostre azzurre hanno vinto la medaglia d'oro,mi sono imbattuta su rai tre,lei era li, e stava per leggere un cazzaggio ,cosi lo definisce lei, a nome di tutte le donne Italiane,ovvero quello che secondo lei hanno pensato alla notizia del flirt tra G.Clooney e E.Canalis.
Su 100 parole 98 erano, culo, merda , stronzo, vai a cagare. sei una merda, deficente vaffanc..,ca...o ,mannaggia, porca miseria, zozza, e tante altre che ora mi sfuggono perchè non appartengono al mio linguaggio.
le chiedo una cortesia :
questo cazzaggio lo faccia  a nome suo e non tiri di mezzo altre donne,perchè in realta se Clooney va con la Canalis  a noi donne  ,poco importa, si possiamo fare un pettegolezzo, guardare qualche foto,  ma poi finisce li,non ci strappiamo i capelli, non andiamo in  depressione, ma sopratutto da noi , non esce un linguaggio cosi scurrile e mi creda, noi non siamo bigotte..
E dica al suo amico Fazio che queste sue arrabbiature del tipo, luciana zitta, luciana non farlo, luciana non dirlo-hanno stufato perchè finte e rifinte,se la parola rifinte esiste...
Buonanotte

2 commenti:

daniela sognidiperle ha detto...

Concordo in toto con quello che hai scritto.
Non se ne può più di volgarità gratuita, anzi a pagamento visto che paghiamo il canone!

Sachertorte ha detto...

Ma mica si è costretti a guardarla...io se una cosa non mi piace o mi disturba...la evito...semplice, no?

ferragosto 2022