sabato 15 agosto 2009


,
le amiche del web, quelle che ti danno consigli, che si confidano, che ti mandano tutorial gratis, che si sfogano che parlano delle loro belle o brutte giornate, donne come te, come la Roberta ,si quella delle scarpine di Sveva venute anche su Etsy ,ieri lei ha sistemato ben benino, visto la sua precisione nei progettim sicuramente l'avrà anche in cucina, i pomodorini secchi nei barattoli.li ho visti e mi son detta "perchè non provare? e cosi si va al mercato, si compra giusto una piccola quantità di pomodori,e si mettono su una grigli, estamete quella del forno, sale soarso e si coprono con una retina, nel mio caso un a striscia di tulle, ll'unica cosa trovata in casa, idonea a coprirli.detto fatto ,ora sono li per una decina di giorni, poi si vedrà ..





2 commenti:

i roberti ha detto...

oh finalmente riesco ad entrare!
grazie per il post sono felice che non parli di cucito ma di qualcosa da imparare..
vedo che sei temeraria il lavoro di essicazione è duro e paziente! devi ricoprire i pomodori di sale fino e girarli spesso...quando avrai finito di seccarli...scrivimi che ti spiego cosa fare..
buon lavoro e grazie ancora!
roberta
p.s. scopro che sei una camminatrice montana..noi stiamo aspettando che sveva cresca per ricominciare a camminare in montagna cosa che ci piaceva moltissimo..si provano delle emozioni uniche che non si dimenticano e vorrei che sveva le provasse, che imparasse ad ascoltare il silenzio e osservare il cielo..ti abbraccio
roberta

Shay ha detto...

I should do this but I'm canning them instead :-p

ferragosto 2022