domenica 19 aprile 2009


una domenica cosi di nulla o quasi..sei arrivata stamattina alle3.30 da Pisa,te ne sei stata a dormire fino alle 9,caffelatte, e torni a letto,ma non dormi,e cosi ti alzi e giri per casa ,ma non trovi nulla da fare,no, c'è ma tu non lo vedi ,la testa e'vuota.sistemi giusto giusto il disordine che c'è da ieri lasciato dai due uomini rimasti a casa. il cielo grigio,la pioggia fuori aiutano solo a starsene a casa,chi sul divano a guardare la tv tra un pisolino e l'altro,chi al pc o a ripassare scritti e scritti per l'esame di venerdi,chi gironzola per la casa e dice,ma oggi è domenica ci si riposa. una domenica cosi prepari giusto un pranzo,veloce veloce e te ne rivai a letto,ma te ne rimani seduta e lavori all'uncinetto,,seivuota dentro,dopo quella faticaccia di ieri. una domenica cosi una domenica che finisce presto,perchè il sonno sta per arrivare,il sonno, quello vero,che ti fa riposare ,che ti fa chiudere gli occhi pochi minuti dopo che hai appoggiato la testa sul cuscino buona notte

5 commenti:

Anonimo ha detto...

invece x me la Domenica non passa mai!!!!mi sembra due giorni in uno...preferisco piu' il caos dei giorni lavorativi!!!:)

tania ha detto...

e adesso che è lunedì!
buona settimana
Mary

Sesamo ha detto...

Ma non si può sapere com'è andato il concerto? La giornata a Pisa era pessima si vede dalla foto, ma il coro? Chissà delle 4 ragazze chi sei tu?

Cinzia ha detto...

Nn è che per caso vieni anche dalle mie parti a cantare? SE ci vieni, avvisami, a noi piace un sacco sentire le corali!
Buona giornata!
Cinzia

Franca ha detto...

io ti aspetto per il 25.....anche senza cantare :))

ferragosto 2022