sabato 14 febbraio 2009


sparsi biglietti per varie occasioni, per vari motivi, per varie persone per un vario post di sabato mattina prima di svuotare le borse della spesa, cosa che per altro non mi piace fare, preferirei fare la spesa giorno dopo giorno,ma non si può' visto i miei orari. per20 anni sono stata in negozio con i miei genitori, mi manca il classico negozio, anche perché da sempre uso le stesse marche di caffè, di tè, di detersivo, di biscotti,di tutte le cose primarie ,rarissime volte cambio, mi ci affezziono,a volte cambio, certo , perchè attratta dalla vista,dalla bella confezione,ma poi ritorno al mio prodotto
.intendiamoci passare per scaffali e stand mi piace ma se si tratta di hobby show ,ikea, castorama , faidate,allora si, li posso passare il week end, anche perché mi ci posso fermare anche mezz'ora davanti ad una scatola di cacciaviti, chiodi,nastri bottoni, vernici, carta,stoffabello bellissimo e tra circa un mese siamo li, a Milano, al forum per l'hobby how

Nessun commento:

ferragosto 2022