martedì 4 novembre 2008


E IL RAGAZZO MI DICE "MA ,.LA PROSSIMA VOLTA FAI UN LUNGO RESPIRO, E CONTA FINO A 10..
E SOLO UNA TESSERA DELLA COOP " appunto e' solo,

SI LO SO..MI SONO INFURIATA, NON DOVEVO,DOVEVO CONTARE FINO A 10 O A 20 , AVREI DOVUTO DIRE :RITORNO UN'ALTRA VOLTA, FACCIO UN ALTRA TESSERA ,MI SCUSI,QUESTO L'HO DETTO, HA RAGIONE, ANCHE QUESTO L'HO DETTO, PERO' TROVIAMO UNA SOLUZIONE, ANCHE QUESTO L'HO DETTO..NO , NO, NO SI PUO'..MA MANCO FOSSE UNA CARTA DI CREDITO ,QUESTO NON L'HO DETTO ,I
DOVEVO SCONTARE QUEI 12 EURO, HO DOVUTO FARE LA PESA LI, ANCHE SE NON MI PIACE,, E QUANDO LE HO DETTO,,,PECCATO PERDETE UNA CLIENTE CHE VI PORTA 150 EURO ALLA SETTIMANA. forse .LORO .HANNO TROVATO LA SOLUZIONE ..PROBABILMENTE PERCHÉ ERANO ANCHE STUFI DI SENTIRE IL MIO BLA BLA BLA
MA OGGI ERA COSI... PIOVEVA A DIROTTO E IL TEMPO ERA BIGIO BIGIO

domani e' un altro giorno... si e' mercoledi
metà frase storica, di un film storico che io,udite udite, non HO mai visto

1 commento:

ANTONELLA ha detto...

Credo che alla coop debbano ancora organizzarsi, fanno un po' di pasticci, ma si metteranno a posto. Speriamo. ciao Antonella

ferragosto 2022