sabato 12 luglio 2008


-pronto? -buongiorno signora, sono Marta della telecom Italia, volevo sapre se ha risolto il suo problema - si.per ora e' risolto .spero di non dover telefonare piu' - infatto vedo che lei telefona spesso - - si telefono molte volte, anche perchè nessuno riesce a riparare definitivamente il guasto.pensi che alla telecom riulto che non mi collego ad internet dal dicembre 2006,ma loro avranno visto che io pago la connessione e secondo loro io pago per non collegarmi?addirittura diverse volte mi hanno detto che i miei fili erano collegati non si sa dove. ma ora e' risolto? - adesso la connessione va veloce come dovrebbe andare, mi hanno cambiato il modem però e ogni tanto cade la linea ,ora va -quando ha problemi telefoni pure -stia certo che lo faro, come ho sempre fatto -buongiorno -buongiorno il giorno dopo tre telefonate alla telecom, la connessione cadeva

Nessun commento:

ferragosto 2022