domenica 4 ottobre 2009


ma certo, siamo andate, come tutti gli anni, manualmente ci aspetta, e noi gentilissime contraccambiamo.E si parte al mattino per ritornare al tramonto, cariche o non di carta, stampi , saponette  e frivolezze;e poi ieri mattina  le abbiamo viste, erano li , c'erano quasi tutte, mancava Azzuka ,ma le altre c'erano:dalla Sign.a delle provette, ad Afef, alla Sign.a delle perle.
Fragole Infinite e knititaly  padrone di casa le ricevono nel loro  lanoso gazzebo pieno di copertine, cuffie e scarpine ,loro si siedono e incominciano a lavorare, e non smettono, perchè loro, parlano e lavorano, ti guardano e lavorano,sorridono e lavorano, guardano di qua e di là e lavorano; non si sa come fanno ,ma ci riescono e alla fine  escono dei capolavori.
io intanto vado avanti con i miei lavori, che a breve consegnero', perchè come ho detto a Cristiana, ho disfatto mezza copertina, perchè ad un certo punto  non mi piaceva piu' , e piu' la guardavo e piu non mi piaceva, non riuscivo nemmeno a lavorare,cosi la drastica decisione.
grazie della compagnia ragazze del gazzebo lanoso

Nessun commento:

ferragosto 2022