martedì 1 settembre 2009


se sono stata una brava mamma , questo non lo so, non sta a me dirlo, so solo che quel giorno,sfinita ho detto, ho sete, c'è una coca cola ? poi sonno profondo. Buon compleanno al figliolo, tanto gentile, quanto disordinato, ma di quel disordinato ordinato che solo io e lui sappiamo capire, come siamo capaci solo noi due ad essere in simbiosi con raffreddore e tosse, prima lui poi , dopo due giorni io,a volte ingenuo come mamma, a volte molto paziente , tanto da ripetere spesso: Ma, conta fino a dieci.
Oggi sono 25

7 commenti:

dada ha detto...

auguri al figliolo. da come lo descrivi deve errere un ragazzo dolce.
dada

Anonimo ha detto...

Auguri al figlio ed alla mamma ...

granadiriso ha detto...

scusa, è partito il commento prima che potessi mettere il nome io sono l'anonima Mirella

Illy ha detto...

Tantissimi auguri! Tuo figlio ha la mia stessa età!
;-)

Cl@udia ha detto...

Auguri !!!!
ma sai che ti assomiglia parecchio ????
Ti ho mandato i saluti tramite Mariolina !!!!

giardigno65 ha detto...

auguri a tutti e due !

marlene ha detto...

prima di tutto, anche se in ritardo....auuuuguri caro Stefano! Perchè mi sono dimenticata??? e dire che il 1° settembre è anche il compleanno di mio fratello.
E poi...che bella dichiarazione d'amore hai fatto a tuo figlio! Nel leggere queste cose ci si rincuora: ci sono ancora figli che meritano tanto affetto e genitori che si meritano figli come il tuo.
un abbraccio a tutti e due

ferragosto 2022