mercoledì 23 settembre 2009

Io proprio non capisco lo sciopero di sabato per il diritto di libertà di stampa.vorrei sapere dove c'e' il bavaglio
Guardi i giornali e trovi di tutto e di piu', insulti gratuiti a non finire, foto che ritraggono persone anche in mutande a casa propria . vai su internet e trovi blog , che solo a leggerli ti si storce lo stomaco, tanta e' la cattiveria delle persone.
vedi la tv e ti accordi che non c'è spettacolo che una sferratina al governo non la si da, quel governo reo di mettere il bavaglio, di non far sapere, reo d'aver un presidente del consiglio padrone di giornali e tv; beato lui, anche io se avessi dei soldi comprerei, non per mettere il bavaglio ma perchè mi rendono, spettacoli dove persone come Santoro,che elogiano il fatto d'aver scoperto escort e feste. e poi quando lo si tocca ,lui querela tutti, gente che si inebria di soddsfazione a vedere titoli contro il governo, ma se si tocca l'altra sponda si grida allo scandalo,si nascondono notizie e sui giornali vengono messe in fondo alla pagina in un trafiletto.

chi non sa qual'è la differenza tra destra e sinistra , doveva guardare Ballaro' ieri sera, dove c'era un Di Pietro, che farfugliava, masticava le parole, non si sa cosa diceva, un Fassino , con gli occhi fuori dalla testa, le vene del collo che scoppiavano, giudizi e aggettivi vergognosi , su cinque parole , tre erano insulti e si gridava: dall'altra parte, la compostezza, come si sovviene sempre anche da Santoro, Nicollo Ghedina ne e' la prova.si parla con discrezione si danno le prove e non si grida
L'ividia e' una brutta cosa

ecco la differenza..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beata ignoranza! continua pure a vivere nel tuo mondo fatto di lavorettie che dio te la mandi buona

Erre54 ha detto...

grazie come sempre
in questo periodo come vedi sto facendo molti lavoretti.. .se non sai taci.

Knitaly ha detto...

Erre54 hai ragione, io mi sono proprio stufata di sentire sempre le stesse cose, l'odio politico rende ciechi e non porta da nessuna parte. Quest'anno non credo che sopporterò un'altra stagione di Santoro, se inizia così. Meglio le inchieste della Gabanelli.

A proposito di lavoretti...non è che ci vediamo a Manualmente?

Erre54 ha detto...

yesssssssssssss.ci vediamo

Alessia Spalma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

ferragosto 2022