venerdì 18 settembre 2009

E MAI POSSIBILE CHE UNO SCRIVA IL PRORIO PENSIERO E SUBITO ,SE QUALCUNO NON CONDIVIDE LA TUA STESSA IDEA , VIENE ATTACCATA CON FRASI SEI UN PEZZO DI M, VOLA SU LIDI ALTROVE , QUI NON SEI LA BENVENUTA.
INANZITUTTO E' MANCANZA DI EDUCAZIONE,SI PUO' AVERE UN PARERE DIVERSO, SCRIVERE IL PRORIO PENSIERO SEMPRE IN CERTI LIMITI,SENZA OFFENDERE LA PERSONA DI CUI NON CONDIVIDI IL PENSIERO, QUESTE PERSONE NON SI FIRMANO MAI, SEMPRE ANONIMI O CON NOMI FALSI, TUTTI BUONISTI SULLA CARTA ,TUTTI FALSI BUONISMI FINCHE NON VENGONO ATTACCATI LORO O QUANDO NON CAPITA ANCHE A LORO QUALCHE COSA DI POCO PIACEVOLE.
AVEVA RAGIONE PIERO , QUANDO MI HA DETTO CHE IL SOCIALE E' CAMPO MINATO..ALLORA SCRIVERO' LE MIEI SOLITE FRIVOLEZZE, METTERO' FOTO DEI MIEI LAVORI E DI QUELLI RICEVUTI O CHE HO TROVATO SUL WEB, COSI RICECERO' BRAVA BRAVA BRVA

8 commenti:

Illy ha detto...

ERRE CONTINUA COSI', sul tuo blog sei libera di esprimere le tue opinioni e se qualcuno non apprezza... cancella i commenti.
;-)

Tatiana ha detto...

per piacere....non cambiare...MAI!!!
leggere i tuoi post e' un piacere che non voglio perdere

Webrunner ha detto...

Ma sei impazzita! Erreeeeeeee ma come si fa, dico io, a rovinare così la placida atmosfera di una bella cittadina come Valenza? Erreeeeeeeee, fai dei post schifosi! Chi se nefrega dei tuoi lavori a maglia? Sei una razzista schifosa,anche il tuo campanellino è un razzista schifoso!!!!
E poi aggiornati dai! Vai a leggere qualcuno dei blog colti democratici e CIVILI che popolano il blog; insomma esci da questo tuo provincialismo penoso.
Sento ma il fatto che io non abbia capito una beneamata di quell'anonimo, quello coi disegnini voglio dire, significa che sono uno stronzo incivile anch'io? Speriamo di no, ma io te lo avevo detto no? A quando il tuo prossimo post politico- esistenziale- sociale- metafisico? Vorrei mica darla vinta all'anonimo vero? ciao, L'omino.

Erre54 ha detto...

ciao omino..
si devo piacere a qualche giapponese che da qualche settimana mi riempie di commenti indecifrabii,pubblicità
a ma se mi metto nel sociale..chi mi frena piu'
giusto ieri mi hanno chiesto di candidarmi,
Erre54

dada ha detto...

insisti e resisti!!!!
Io ti leggo sempre volentieri e se a qualcuno non piace ciò che scrivi, non è obbligato a leggerti.
dada

Anonimo ha detto...

您想娶到一位勤勞、漂亮、甜美、不愛慕虛榮的美嬌娘,做為您終身伴侶?親密愛人提供大陸新娘、外籍新娘、越南新娘、新娘配對、婚姻介紹、婚姻仲介、未婚聯誼、相親、紅娘配對排約、男女交往、婚友聯誼服務、交友與協助來台、兩岸結婚相關證件辨理等,大陸方面有廣西新娘、婚友仲介、福建新娘、婚友介紹、大陸、廣西新娘、婚姻仲介。

本網站為直營網站,專業經驗,誠信負責,合法保證,全省服務,我們會依照您喜歡與適合的對象、個性類型,來安排聯誼認識,避免將婚姻商品化買賣之商業行為,因為『婚姻』是一輩子的終身大事。

外籍新娘 外籍新娘 外籍新娘
大陸新娘 大陸新娘 大陸新娘
越南新娘 越南新娘 越南新娘
東北新娘 東北新娘 東北新娘
廣西新娘 廣西新娘 廣西新娘
吉林新娘 吉林新娘 吉林新娘
福建新娘 福建新娘 福建新娘
中國新娘 中國新娘 中國新娘

Anonimo ha detto...

新彩整形外科診所
整形整形外科隆乳內視鏡隆乳豐胸果凍矽膠雙眼皮割雙眼皮縫雙眼皮開眼頭眼袋隆鼻韓式隆鼻抽脂削骨狐臭、>>>參考網站

Anonimo ha detto...

Ma sei tu che hai censurato dei commenti o sei divenatata international che ti leggono pure dal Giappone???? ;-)
Cmq,il blog è tuo...e scrivi ciò che vuoi...anche io non ero d'accordo su quello che hai scritto precedentemente...ma mica ti ho insultato... il probleme in Italia è che basta un caso isolato per far sembrare di tutta l'erba un fascio...come qualche mese fa sui Tg sembrava che a violentare erano solo Rumeni,no?
Ripeto che la causa di molti omicidi e stragi è l'ignoranza non la religione.

ferragosto 2022