mercoledì 3 giugno 2009


SPECIALE CONIGLIO & FRIENDS DA GENOVA

venerdi' 5 GIUGNO
a bordo della nave COSTA PACIFICA della flotta di COSTA CROCIERE.
E IO CI SARO'
non potevo mancare all' appuntamento di Dose e Presta.
come non sono mancata alla mini crociera a Barcellona ( imbarco alla sera di giovedi , trasmissione in diretta sulla nave al venerdi mattina, arrivo a Barcellona, giornata libera e poi imbarco ala sera per ritornare in Italia sabato mattina ).e all'appuntamento speciale alla stazione di porta nuova a Torino.
siamo sempre andate in tre. io ,Marisa ed Eugenia, ma venerdi per motivi di carta d'identita scaduTa (,si perchè si tratta proprio di un serio imbarco come se dovessimo partire per una crociera ) Eugenia non viene.
ci divertiremo, ci divertiamo sempre , ci basta poco, passeremo una giornata spensierata, quello che succede succede,un intera giornata per noi,fatta di niente, fatta di risate
aloha !!!!!!!!

1 commento:

emme ha detto...

Non ci posso credere! e se lo sapevo prima (probabilmente da qualche parte lo hai scritto e non l'ho notato) sfoderavo la mia brava, bella maglietta del ruggito e i loro autografi ... vidi un coniglio e friends dalla stazione qualche anno fa... divertiti! E la prossima volta fatti fare "l'ogeto de tristeza" da Gabriele (il più fan di tutti)
bacioni buon riposo e buona spensierata giornata!

ferragosto 2022