domenica 21 giugno 2009
giusto giusto finito di attaccare il bottone stamattina.
per Ivana , che si trova in ospedale; fra mezz'ora parto,insieme a due amici e andiamo a trovarla.
e partiamo assai presto perchè Gigi disse venerdi: partiamo presto cosi evitiamo il caldo di mezzogiorno o del pomeriggio ..difatti stamattina e' autunno..da mettersi la felpa,quella leggera leggera, e pioviggina mentre stanotte diluviava,quindi niente sandali o vestiti leggeri, apri il guardaroba che hai sistemato ben benino proprio l'altro dì, e tira fuori qualche cosetta di piu' pesante,mezzo pesante,non esageriamo
e pensare che stamattina , dovevo inaugurare con una sana colazione il nuovo tavolino sul balcone ,diciamo balconcino ,della cucina.
"Ma, hai tempo.. "cosi disse il figliuolo stamattina quando mi ha visto sconsolata guardare dai vetri il tavolino vuoto privo di tovaglietta , tazza e biscotti.
MA L'ESTATE E' LUNGA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
a Voi, Donne che passate dal mio blog ogni giorno, a Voi donne che come tutti i giorni avete come me, i pensieri sparsi, che vi scendono le ...
3 commenti:
mai parole furono più azzeccate allora? :-)
anche qui, c'è un bel ventaccio, ma almeno sento un po' di fresco che mi tira su! così forse riescoa finire di sistemare il mio armadio:-)
La pochettina é troppo bella!!!!
che bello l'angolo da colazione! Anch'io ne vorrei uno, ma se non cambio casa non posso perchè ho solo un balcone e pure piccolo!!
dada
Vedrai che il tuo angolino lo innaugurerai... la bustina è bellissima!!!
Posta un commento