giovedì 28 maggio 2009
si puo' anche decidere una mattina di guardare quel muro in camera da letto e pensare: pero' una mano di colore si potebbe anche dare, e cosi, pronti via, giornali, pennello,secchiello e colore beige , che giustamente hai comperato in abbondanza perchè tu sai, che i ritocchi qua e la' ogni tanto ci vogliono.
ora aria e sole faranno la loro parte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
a Voi, Donne che passate dal mio blog ogni giorno, a Voi donne che come tutti i giorni avete come me, i pensieri sparsi, che vi scendono le ...
4 commenti:
E i giornali sul Parquet? Vedi che hai sporcato un po' in giro con la vernice. Adesso hai abbandonato il mestiere di tassista e sei passata a quello di tintore? Senti ti fai pagare ad ore o a metro quadro? Se mi fai un buon prezzo ti do l'incarico di rifarmi la camera da letto.
io sono sempre quella che per piccoli lavori come questo,parto senza mettere il giornale, perchè tanto non sporco,poi goccia qui e goccia là,cosi ho sempre lo straccino appresso,ma per i grandi lavori ho il telo grande grande da vero imbianchino.grattttis perchè mi piace,poi scusa, devo farmi pagare dagli amici?
anch'io la voglio beige!!!!!
g.
Che forte che sei Rita!!!
Posta un commento