lunedì 13 aprile 2009


consigliato dalla Simo sul suo blog e iolopropongo avoi
Un po’ sciarpe, un po’ collane. Volendo anche fasce per capelli formate da strisce di cotone chiuse ad anello, in tinta unita o fantasia,
sono le Necklush molto di moda in quel di NY..ma presto anche da noi.Chi le realizza è di New York, questo è il sito ufficiale e qui potete vedere un video con le istruzioni per l’utilizzo.
non ho capitocomesi dovrebbero fare queste strisce,macmq prendiamo spunto per farle di cotone con la tricottin,che devo ancora comperare,perchè in fiera a Milano non l'ho vista o mi e' sfuggita.
secondo me si puo' fare e verranno bellissime queste sciapre o collane perchè noi siamo bravissime

7 commenti:

Sesamo ha detto...

Visto che sono quanto di più lontano esista dalle collane ero passato per sentire il suono del campanellino quando si scorre col cursore sul tuo blog. Ma accidenti non si sente più, perchè?

Erre54 ha detto...

ops..

Erre54 ha detto...

si sente..

Sesamo ha detto...

Non si sente, porcaccia della miseria. Niente campanellino...e nemmeno Peter Pan. Tristezza.

La Pecora Rosa ha detto...

Eccomi qua a ricambiare la gradita visita.
Molto carine le fotografie e i tuoi lavori... Complimenti! Simpatico anche il "non-nome" del tuo blog: potresti smettere di cercarne un altro e tenere questo. =)

A presto!

Erre54 ha detto...

x pecora rosa ---infatti lo e'
sesamo..sapevo sapevoce era un tranello...
woeoeoe'

Simona ha detto...

Ciao Rita :)))
Grazie per la citazione! Si, ho naturalmente pensato anche io al tricotin e ho già immaginato alcune combinazioni cromatiche. Quando recupererai la macchinetta diabolica potrai fare dei necklush tricottati in un batter d'occhio! ;)) Baci.

ferragosto 2022