giovedì 12 marzo 2009


Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù Sant'Antoni ad la virtù,fam truvà cul chiò perdù

per mezz'ora cosi ma alla fine ..............trovate ..e dadadaaaaaaaa non era colpa mia wowowowowow


3 commenti:

elena fiore ha detto...

Io lo dico sempre così:
Sant'Antonio dalla barba bianca, fammi trovare quello che mi manca!
E naturalmente lo adoro, perchè tranne sabato che ho perso una pagina dell'art-joiurnal che sto facendo (3 gg di lavoro...grrrrrrrr) mi ha sempre fatto trovare tutto!

Mi sono consolata con : ogni impedimento è giovamento...ma oggi mi tocca rifare la pagina :-(

Ciao, elena

Unknown ha detto...

ahahahaha e ci credo che poi s. antonio vi fa trovare le cose!!!! dopo avergli fatto due p..e così per mezz'ora credo che tutti, anche i santi per l'appunto direbbero...ma facciamogliele trovare così la facciamo finita co' sta lagna!!!!!
ahahahahha
Simpaticissima! Un abbraccio Cinzia

Cinzia ha detto...

Trooppppooo bella!
Cinzia

ferragosto 2022