martedì 24 febbraio 2009


giurin giurello, giuro che non mi e' mai successo, in tutta la mia vita da casalinga, mai successo..ma prima o poi doveva capitare di aprire la lavatrice e di tirare fuori la biancheria che dal rosa confetto ,va al rosa e al color salmone..e tutta colpa di quella tovaglia, di natale con le stelle di natale stampate.era in un cassetto in sofitta, da settimane sto pulendo la soffitta, apro cassetti, lavo e ritiro,una mia mania. prendiamola cosi, come ho fatto io, con un sorriso e un ,,ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 commenti:

azzurra ha detto...

consolati!
io fatto tutto giallo vivace, compreso l'intimo di mio marito.... :(

Amelia ha detto...

coraggio il rosa non è poi male io ho fatto verde, giallo, marrone blear buone pulizie!!!

ferragosto 2022