mercoledì 4 febbraio 2009


FEISBUC
ovvero come curiosare il come ,quando, perché degli altri senza troppo sforzo.. si perchè basta un klik e sai cosa ha fatto quello, che cosa ha detto, dov'è stato, chi ha visto ,che cosa ha mangiato, che cosa ha fatto il suo amico e cos via.apro poco feisbuc , lo faccio solo quando faccia libro mi dice "tu sei diventato amico di.." e qui diventi amico di chi conosci, di quello che tu sai che conosce quello che conosci, di gente che forse sa di essere tuo amico, io accetto tutti, perchè dico " se e' amico del tale che conosce la tale, allora mi fido e co si la fila di amici si allunga a dismisura e a volte non sai nemmeno chi sono o immagini che sia il tale o la tale.
poi ci sono gli inviti ,io ne ho li 112,poi ho 8 suggerimenti da amici, 2 inviti ed eventi, 4 richieste di amicizia, prima o poi dovro' decidere cosa farne.
poi ci sono i test per sapere che fiore sei, che pesce sei, che cibo sei, che dolce sei, che cartone animato sei, che auto sei,che personaggio storico sei,e qui bisogna accetarli tutti perchè cosi fnalmente sai che cosa sei veramente se sei torta o bigne, se sei una sardina o squalo, se sei biancaneve o cenerentola, o una patatina fritta o una semplice patata lessa e si miei cari sono cose importatissime sapere che sei quello invece che quell'altro che tu fino ad oggi pensavi di essere.
poi sono diventata fans di tantissime cose utili e inutili come toblerone o la carta da imballaggio quella che fa klik..delizioso antistress

ma quello che mi piace di feisbuc sono i gruppi,si i gruppi mi piacciono, e rimango incantata stupefatta dalla fantasia degli autori dei gruppi che hanno inventato nomi e diciture strabilianti.
l'ultimo al quale mi sono iscritta e'
quelle che non trovano mai un cazzo nella borsa
ma anche al gruppo panettone nel caffelatte -Memole - quelli che al citofono alla domanda chi è rispondono IO.-tappiamo la bocca a Paola Perego
ma la lista e' lunga.
pero' che fatica stare dietro a Faccia libro..




ps ho un inivto per il rapitore seriale.ma che sarà mai?ho quasi paura

4 commenti:

Artisticando ha detto...

Feisbuc mi inquieta. Non credo che mi iscrivero', perche' mi sa tanto di roba cui bisogna dedicare tempo e proprio non ce la farei mai. Pero' confesso che un po' mi incuriosisce.

emme ha detto...

Colpita in pieno.. si vede: non faccio più nulla .. passerà. Però ho la fortuna che come dico ok a qualcosa mi si inceppa il pc e così vivo felice senza sapere quanto sono scoppiata, che scarpa sono, qual'è la lunghezza ideale della mia sciarpa...

Kylie ha detto...

Non mi interessa e non ne sento l'esigenza, per me sarebbe altra perdita di tempo.
Ammiro però le persone che si applicano a questa rete... non ne avrei la pazienza.

Baci

tarta ha detto...

anche tu su facebuc ... ^_*
anch'io sono alla ricerca di capire chi ès to rapitore seriale che ogni mattina mi rapisce per 24 ore
è inquitentante

ferragosto 2022