martedì 3 febbraio 2009

ascoltare e leggere




e' arrivato il momento..giusto? non giusto? chi lo sa , si sa solo che quando ho letto ,mi e venuto il magone;si aspettva la notizia, ma forse non si aspettava.leggi e hai una certezza, poi rileggi e quella certezza sparisce da tanti dubbi,e anche il ragazzo in casa ti fa aumentare i dubbi..allora cosa ho pensato prima? ero cosi sicura o forse credevo di esserla, perchè in fondo in fondo , quando la guardavo quella certezza non c'era..che tristezza dover pensare, dover pensare per Lei, caspita che mente affollata di pensieri per lei..ma c'e tempo dicevi..e no, mia cara non c'e piu' tempo, orami non c'e piu' tempo, e ti ritrovi oggi con ancora tanti perchè. chissa tu cosa pensi , mia cara Eluana, cosa pensi di tutto quello che succede attorno a te,ci guardi e ci osservi? ci sorriderai e ci guarderai da lassù, sarai felice, sarai felice come dice il tuo papà, che solo lui sa , noi non sappiamo, non abbiamo vissuto accanto a te per questi interminabili 17 anni,solo tu e lui sapete , noi stiamo a guardare e muti aspettiamo, aspettimo ancora tre giorni, poi forse rimarremmo ancora piu' muti, poi passerà , come tutte le cose tristi che ci circondano, passano ma non si dimenticano
Ciao Eluana


video - coro muto .G.Puccini madame Butterfly

Nessun commento:

ferragosto 2022