martedì 20 gennaio 2009



A volte non hai la possibilità di aiutare una persona; forse hai paura per quello che puo'succedere dopo, forse hai paura che si ripeta una fase della tua vita che non vorresti mai aver passato, forse non hai i mezzi, forse ti chiedi" ma perche succede ? " ma perchè proprio a quella persona a te cara' ,ma perche non a quella persona che ti e' antipatica"? ma perchè a quella persona cosi buona che non ha mai avuto il coraggio di ribattere a nessuno? perchè a quella persona a cui andava tutto bene, mai un no, sempre si..forse troppi, ma si e' cosi nella vita. Si e' calpestati da chi dice sempre no, da chi e' egoista , da chi non sa cosa vuol dire fare sacrifici, ma di quelli grandi che ti portano via anni di salute.e si e' soli, tremendamente soli,per non far soffrire chi ti sta vicino , e mandi giu' e mandi giù,qualcuno crolla, qualcuno si riprende a fatica ma il segno rimane sempre .
ma che rabbia...e sei li come una babbea , li che ti viene il buco allo stomaco e che vorresti avere la bacchetta magica per vedere una volta il sorriso su quel viso

foto Crazyhorse

2 commenti:

Kylie ha detto...

Ci sono cose che capitano e rimangono senza spiegazione purtroppo.

Un abbraccio forte e non intristirti

Beta ha detto...

E' vero... a volte ci sentiamo amareggiati e tristi perchè non riusciamo a capire ... perchè.... e di certe ingiustizie, di certi atteggiamenti, per certe cose non lo capiremo mai... e forse è meglio così! (Anche se ci si sta male, tanto male...). In ogni caso guarda... fra la pioggia sbuca un raggio di sole.... è per te, per portarti la traccia di un sorriso. Baci, Beta.

ferragosto 2022