venerdì 30 gennaio 2009


diventero' anche io una di quelle scrapper famose e non dove nella loro scrap room e' tutto perfetto e odinato? dove i bottoni sono tutti nei barattolini di vetro, ogni colore in un barattolino dverso? no..mi spiace, i bottoni li lascio li nella scatola, tutti insieme, perchè a me piace rovistare.(do you know rovistare?) nella scatola dei bottoni, mi piace sentire il rumore quando sposto i bottoni, quando vado a cercare in quell'angolino il bottone piu' piccolo, quando cerco quello verde e mi ritrovo sempre quelli di altro colore..l'unica cosa che mi farebbe cambiare idea sono quelle scatole di cartone, quelle che si trovano nelle vecchie mercerie, dove sul fronte della scatola, sono cuciti i bottoni che trovi nella scatola.Si quelle scatole sono la mia passione
devo dirvi che ho provato a chiederli in una merceria, l'unica qui nella mia città,la risposta e' stata che per averli bisogna prenderne tanti..ma io non demordo chiedero' ancora

1 commento:

elena71 ha detto...

Giorni fa ho visitato un mercatino dell'usato ed ho trovato una scatola di latta in stile inglese, sono corsa a casa e ho preso i miei bottoni in due manciate e li ho infilati tutti dentro.

Io ammiro chi tiene le sue cosine tutte belle sistemate, pero'ho visto degli armadi davvero inquietanti, davvero troppo, troppo ordinati.

:D

ferragosto 2022