lunedì 22 dicembre 2008




zitta zitta,conta fino a dieci 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-..ecco , ecco, solo poche parole , piano piano...si ora puoi
" Ma cosa vuoi che mi ricordi dov'è il gilet ? sarà 15 anni che non lo metti piu' ,e poi non ti va piu' bene "
Sicuramente è piegato in una di quelle scatole lassù nella cabina armadio, non penso di averlo messo nel sacco della caritas, ma se cosi fosse, avrei fatto una cosa piu' che dignitosa, sta il fatto che il mio coniuge ogni tanto salta su con queste novità,tempo fa guardando una foto vechia mi disse "mi tiri fuori questo maglione? "devo ancora tirarlo fuori ora, ma mi sa che non lo faro' mai,,ma sono cose vecchie,e poi e' ingrassato, non le vanno bene.
una settimana fa ,mi ha chiesto un gile, un pancioto come lo chiama lui,io ero al lavoro e l'unica cosa che ho risposto e' stata " ma , adesso vuoi che ti dica dov'e il gile?ma non ricordo..e cosi e terminata li , ma lui, il coniuge , quel panciotto lo aveva in mente e sabato sera mi ha detto "riesci per capodanno a cercami quel panciotto " il mio sguardo diceva tutto..
Non ho voglia di cercarlo, non ho voglia di aprire quelle scatole tutte profumate e sistemate per benino che si trovano lassù nella cabina armadio..non ne ho voglia, oggi vado dai cinesi e ne compro uno

Nessun commento:

ferragosto 2022