giovedì 6 novembre 2008

non l'hai ancora mandato giu' quel boccone, ti e' rimasto li, non ti andrà giu', anzi puo' andare giu' ,ma tu non lo vuoi mandare giu', non puoi, non devi..
ti si accapona la pelle solo sentir pronunciare il suo nome..prima era un po' lontano, ora si sta avvicinado come una piovra,,allora che fai? ti allontani tu,
perchè proprio non puoi stare li, anche distante da lui qualche metro, non puoi,ti da fastidio, non vuoi sentire quella voce, che bla bla la, ma sopratutto non vuoi vedere quel sorrio falso..
bene ragazzi.. tenetevelo pure , avrete fatto un affare per voi, per quello che va a voi,vi ringrazio tantissimo per la vostra non collaborazione ma sopratutto per non avermi aiutato..
ERRE

6 commenti:

ANTONELLA ha detto...

Cosa ti è successo? sento che hai ragione.ciao Antonella

elena fiore ha detto...

Oddio, mi sfugge qualcosa? C'é stata una richiesta di aiuto? Ti leggo sempre, fammi capire...Hai la mia mail, non lasciarmi sospesa, ciao.

Unknown ha detto...

non è che si capisca molto...
nemmeno io avevo capito che chiedevi aiuto per qualcosa

Anonimo ha detto...

cosa vecchia ma che oggi e' venuta fuori di nuovo..
nulla di grave e che certe cose me le lego al dito

Anonimo ha detto...

Io credo di avere capito, accetta però un consiglio: siediti sulla riva del fiume e aspetta di vedere passare il cadavere del tuo nemico.....vedrai che prima o poi passerrà, o se passerà!!!!!!!!!
Ciao

Erre54 ha detto...

sono seduta da due anni..ho tanta di quella pazienza

ferragosto 2022