sabato 4 ottobre 2008


Quel cappello da cow boy che tanto ti piaceva..me lo compri RI? ma e' troppo grosso Lucry, non ti va bene..peccato mi piaceva..
Quel cappello che ieri ti ho comprato, da cow boy, azzurro, il colore che ti piace, con la stella e i cavalli disegnati,ho aggiunto la tua iniziale, e la sagoma tutta nera di un cavallo..
Quel cappello che ieri all'uscita della i scuola hai trovato in una borsa grossa grossa..neanche ti sei accorta che c'era anche un pacchettino, ma era troppa la gioa di trovare quel cappello da cow boy
Quel cappello che hai subito indossato ,andando fiera sul corso principale e poi fino a casa.. chiedendomiperchè i che non avevi la stella..ma la stella si deve conquistare , cavalcando con un indiano, catturando un bandito, prendendo al laccio un bisonte...vincendo un duello...solo cosi poi avrai la stella da sceriffo..
ah, e' vero, allora catturo un indiano.
.e cosi fino a casa accompagnata dal nonno.. ti ho lasciata in buone mani..si perché il cappello grosso da cow boy lo regaleremo al nonno..
Quel cappello che oggi , indosserai,
il giorno del tuo compleanno..
Tanti auguri Lucry
P: e non dimenticarti di aprire il pacchettino

3 commenti:

Samantha ha detto...

Rita ma é carinissima la letteronaaa !!! complimenti !!! ma la base é di cartoncino ?

Anonimo ha detto...

no legno

Nicoletta ha detto...

Che Balla!!! mi dici di preciso le dimensioni? la mia Bimba ne andrebbe matta:-))

ferragosto 2022