giovedì 21 agosto 2008



si lo so, siete pensierosi, siete malinconici, siete sospettosi , vi chiedete come mai, ma chi lo , chissà perchè, non capisco, cosa e' successo, siete basiti, siete nervosi , siete perplessi siete, ansiosi ... ..ma siete anche preoccupati perchè da giorni non scrivo....

vi dirò: sto lavorando parecchio,nel senso che ho già iniziato a lavorare dal 4 Agosto, poi sto producendo..oggi un albumino veloce veloce che devo consegnare domani,l'idea mi e' venuta stamattina,cosi ,per fare questo albumino scrapposo che poi vi mostrero' ,ho tralasciato un progettino,diciamo ho provato a farlo, ho visto che e' iniziato bene, e continuo, non e' scrap, non e' decoupage, non e' lana, non e'ricamo, e' uncinetto, si perchè mi e' venuta la mania riprendere a lavorare all'uncinetto, visto che le mie borsette all'uncinetto fatte per gli ultimi swapp,sono venute bene e che per dicembre devo contribuire ad un progetto molto serio .
quindi mi alleno per finire il lavoro degno di quel progetto
Ora vado,ritorno all' albumino scrapposo,per la parte piu' difficile:fare i buchi esattamete precisi in tutti i fogli,cosa per me,assai complicata e non chiedetemi perchè e' complicato e non chiedetemi perchè taglio storto e non chiedetemi perchè anche con la taglierina a volte ci sono tagli che precisi non sono
Erre

Nessun commento:

ferragosto 2022