venerdì 8 agosto 2008


luogo
bagno

quando
ore 23,40
al buio per non svegliare nessuno

" ma che gusto questo dentifricio.....

poso lo spazzolino
vado a letto

Morale : non era dentifricio ma una cremina alle erbe della just che fa bene a tuitto anche ai piedi

ma come ho fatto a mettere quel tubetto in quel santo bicchiere che sta dalla parte opposta di dove di solito metto la cremina?


foto Balbotta

4 commenti:

diamanterosa ha detto...

Ma che meraviglia di sito mi hai fatto conoscere! Grazie davvero.E quei pattini, poi, che delizia. Te lo dico sottovoce. Sarò alla fiera Manualmente a Torino, alla fine di settembre. Con tutte le amiche del KnitCafè e con Cuore di Maglia. Sarai dei nostri?
Per quanto riguarda il dentifricio, tempo fa all'Esselunga ho comprato una tonnellata di dentifricio in offerta, marca Marvis, dal tubetto viola: potevo resistervi? Bene, penso che il sapore, menta e gelsomino, sia uguale uguale alla tua cremina Just. :-)

Fata Bislacca ha detto...

Frammenti di vita... Si, conosco, a me è capitato in due giorni: deodorante in crema al posto dello struccante delicato per occhi (23 anni fa; mi sto ancora stofinando le palpebre) e dentifricio sotto le ascelle... Non compro più niente in tubetto da allora! Ora mi tolgo le scarpe e faccio un giro nel tuo blog! A presto

Fata Bislacca ha detto...

Belle le fasi della luna, mi sono permessa di aggiungerla anche da me! Il tuo blog è molto dolce, mette a proprio agio, grazie per l'ospitalità e a presto

Coisas das aldeia ha detto...

olá

Obrigado pela visita ao meu blog, passei para agradecer e dar um beijinho

Carmo

ferragosto 2022