venerdì 20 giugno 2008

e' inutile che mi si dica che e' tutto uguale o che e' il lavoro..non è cosi ...
non sbaglio quasi mai purtroppo, prima o poi si avvera quello che penso.
sarà che osservo molto, sarà che penso a chi mi sta attorno, sarà che a volte faccio finta di non capire e osservo, sarà che ho certi valori, sarà che non faccio mai quello che non vorrei fosse fatto a me, sarà che sono modesta , sarà che condivido la mia gioia con chi mi sta a cuore, sara' .....ma un solo "Grazie "come risposta ad una semplice e-mail di valore generico ,un complimento per un oggetto accquistato ,vale piu' di quasiasi altra risposta, qui c'e la certezza
mi spiace veramente,e mi ricordo quando mi hai detto" ma guarda che mica tutte sono come te tu sei sempre allegra "
grazie cmq
Erre


ps: e con questo post ho liquidato due mattoni che mi stavano qui. che riguardano due persone ..non proprio mattoni ,perchè i mattoni che pesano sono altri, due episodi, che mi hanno dato una delusione..ecco diciamo cosi..
e poi sai, fatto un Papa se ne fa un altro. ..sempre che si voglia fare un altro Papa,forse si sta bene cosi..nel vago.si bisogna stare nel vago,perche l'amicizia e' un altra cosa,molto difficie da scovare e mlto rara

1 commento:

Anonimo ha detto...

I mattoni (quelli veri) pesano ma quando sei stanca di trasportarli li puoi sempre buttare via e, al massimo, ti resta un pò di indolenzimento alle braccia che dura qualche secondo e poi passa.
I mattoni di cui parli tu, invece, non li puoi buttare via perchè non sai dove sono e, quindi,devi aspettare che si buttino via da soli e che con il tempo passi anche l'indelenzimento....però è vero: sei sempre allegra e questo fa di te una persona speciale...forza, domani è un'altro giorno!!

ferragosto 2022