venerdì 4 aprile 2008

Il trans incinto va in tv :
Non è bastato a Thomas Beatie aver conquistato le prime pagine di tutto il mondo.

Thomas Beatie, il 'transessuale' che una settimana fa ha conquistato le prime pagine annunciando al mondo la sua gravidanza, è stato ospite del talk-show piu' famoso d'America: il 'salotto' di Oprah Winfrey, dove -grazie a un'ecografia- ha mostrato il feto di 6 settimane che porta in grembo: una bimba che vedra' la luce a luglio.

Il giovane, che sembra aver preso gusto alle interviste dopo il suo outing sulla rivista gay 'The Advocate', si e' fatto riprendere mentre guarda sorridente la nascitura che fluttua lel liquido amnisiotico. "Sono una persona e ho diritto ad avere un mio figlio biologico", ha detto il 34enne, spiegando la sua scelta. E ha aggiunto che lui e la moglie Nancy hanno tutte le intenzioni di raccontare alla bimba in che modo è venuta al mondo.

Speravo fosse uno scherzo d'aprile, ma mi sono sbagliata.io credo che dobbiamo dire Alt..anzi i potenti , quelli che possono devono dire Alt.

io non ho nulla contro i trans, sono simpatici, gentili, ne conosco, pero' l'ostentazione, ma in qualsiasi cosa , mi da fastidio.

Amen


1 commento:

Lisanna ha detto...

oltre al fatto che ho visto la foto del tipo..
ma come fa ad essere di 6 settimane ed avere quella pancia?
io chiudo sabato la settima e nemmeno chi lo sa vede la pancia..
e un'altra domanda: come fa a sapee il sesso?
magari non hai le risposte, ma visto che penso che tu abbia letto e riportato, c'è qlcs che nn mi torna in qs storia: non è che ci stanno dicendo balle??
BOH!!!
PS: figo arrampicarsi???

ferragosto 2022