mercoledì 16 aprile 2008


ho il raffreddore, tanto raffreddore..
ho passato tutto l'inverno senza prendermi il raffreddore, non so se è dovuto al fatto che da settembre prendo 30 gocce di echinacea,o che non doveva venirmi (opto per la prima ipotesi,da anni il raffreddore mi porta a stare a letto almeno un giorno ,colpa del setto nasale deviato )ho smesso do prendere l'echinacea da meta' marzo; ormai ho pensato , non piu' tanto freddo da beccarmi il raffreddore..ed invece zac..subito preso.ho appena finito di fare le inalazioni con il vicks in pomata, sciolta nell'acqua ,ora va meglio ,respiro
io e il mio vicks..in pomata o in stick e' la mia salvezza .
ma c'e di piu':
io a letto con il raffreddore ,mio marito a letto con il ginocchio fasciato e l'imbianchino che imbiancava casa :una scena da casa vianello..
Per fortuna che l'imbianchino è un nostro amico; ogni tanto mi alzavo, gli facevo un caffè' ritornavo a nanna, mi rialzavo ,gli offrivo due biscottini poi a letto di nuovo, poi mi sono alzata gli ho preparato due spaghetti tutti a tavola. poi di nuovo a nanna ma più che nanna stavo al caldo.
e domani si continua ad imbiancare spero senza raffreddore...
Buona notte
Erre

1 commento:

Samantha ha detto...

Noooo che vedoooo il vasetto del Vicks vaporub !!!! mi ricorda la mia infanzia ... 1 mano santaaa !!! Auguroni di pronta guarigione ad entrambi !!!

ferragosto 2022