domenica 16 marzo 2008


hobby show.
e anche quest'anno siamo andate all'hobby show,mancava MG, impegnata a casa, ma a sostituirla c'era Valentina, la figlia di Giancarla.
una giornata piacevole, novità poche, aumentano gli stand di perline & c, di stoffe sempre piu' belle,e quest'anno c'era uno stand di saponi, Stile Nordico ,piccoli, grandi, per fare delle composizioni; li ho comperati, la tentazione era forte, visto che ho un debole per i saponi, che compero, e non utilizzo; alcuni fanno bella mostra in un cestino perovenzale in bagno , gli altri in cassetti vari, altri ancora appoggiati semplicemente su una mensola in un altro bagno: io non uso sapone liquido e sono stata fedele per anni a tre saponi:
i classici verde Palmolive e rosa Camai e quello alla lattuga della Valobra, secondo me il migliore in assoluto, costa parecchio, ma dura il doppio degli altri.


ho comperato delle stoffine di >Roberta De Marchi,i fogli da scrap da Sabrina .
appena posso posto le foto, oggi il pc non mi leggeva la scheda della macchina fotografica
a presto
Erre

1 commento:

serendipity ha detto...

ciao,
come stai?,
ho visto lo stand di stilo nordica a Bologna..............proprio stupenda.
Roberta marchi adoro i suoi fabric bundles.
hugs
crafty joan

ferragosto 2022