mercoledì 20 febbraio 2008

e con oggi sono - 2 .. non gradi ma giorni.
Infatti venerdi parto per Firenze ,per il corso di scrapbooking di sabato 23 presso il negozio timbritinti di Enrica con Debby Schuh.
la mia compagna di viaggio e' M.Gemma,che dopo decoupage, perline e stoffe si dedica ora allo scrap.: sta facendo un bellissimo album,con tutti i suoi viaggi.
partiamo venerdi mattina ,cosi abbiamo tutto un pomeriggio a disposizione per girare Firenze, partendo sabato mattina avremmo saltato i corsi di Enrica ,e noi ,ai corsi non vogliamo mancare :
:Enrica ci insegna due tecniche nuove, almeno per me: una con i timbri e l'altra con il polyshrink ; sabato pomeriggio il c
orso con la scrap Americana,faremo un mini album.(la foro lo postata in un post precedente),giornata completamente dedicata alla cratività. Mi spiace che a questo appuntamento mancheranno parecchie ragazze dei vari grupppi di scrap,scrapbookingfreedom , scrapbookingitalia , scrappinghome ma si sa uno sceglie dove piu' le piace andare .
alloggero' in un bed & Breakfast e guardate un po' che vista ho aprendo la finestra della mia camera?



Erre





8 commenti:

Samantha ha detto...

WOWWWWWW !!! senza parole ! vista stupenda ! Io e 1 mia amica ci aggiungeremo a l'allegra combriccola ! non vedo l'ora ! Beh, allora ci ssi vede !

Laura ha detto...

Ciao
Firenze è stupenda
buon viaggio e buon corso.
poi ci farai vedere le meravigle
che creerete al corso.

Un abbraccio coloratissimo

Laura

Stefy ha detto...

ciao rita.....che belli i tuoi cuoricini quadrettosi....grazie mille!!!
stefy

brunella ha detto...

Ciao GRAZIE per il tuo cuore.Mi auguro che il mio ti giunga presto,(sono un pò in ritardo con le spedizioni).Il titolo lo troverai sicuramente.....ti invidio la veduta..bacioni

tania ha detto...

queste si che sono vacanze!!!!
divertiti e buon corso!!!
Mary

giuliana ha detto...

fortunatissima!!!goditi Firenze e se puoi anche i dintorni(potendo fate una puntatina a Fiesole)...buon corso!
Giuliana

Nadia ha detto...

che bella vista!!!
ti auguro una buona giornata scrapposa!!!!
Purtroppo in questo periodo i sabati per me sono out!

Anonimo ha detto...

Due anni fa ero in un altro b&b a pochi metri da quella vista che avrai tu! :)) Ma che bel posto per fare un corso cosi! Buon divertimento. Simo

ferragosto 2022