martedì 15 gennaio 2008



purtroppo e' avvenuto il fattaccio.ora spiego:
ho ricevuto il Pacco da Nadia per lo scambio di Natale organizzato da Beba,apro e cosa ci trovo? un pacco di biscotti brutti e buoni (quelli un po durini, ,croccanti,)..i preferiti.da me e mio figlio. un altro pacchetto simil brutti e buoni, una tortina con tanto di noccioline tritate e poi un albumino delizioso.
vi chiedere :dov'è il fattaccio? c'è c'è eccome..ci siamo mangiati tutti i biscotti e la torta e non ho fatto in tempo a fotografarli...scusa Nadia ma ci siamo trattenuti un giorno poi ci siamo catapultati sui biscotti..e siamo in tre, e prendine uno, ma sai che sono buoni, quasi quasi ne mangio un altro , perchè non ne mangi uno anche te, ma sai mamma che sono proprio buoni.. e tutte le volte che passavi davanti a quel pacchetto ne mngiavi uno e cosi via che il pacchetto e' finito
guardate che capolavoro di minialbum che ha fatto Nadiaappena ricevuto e aperto il pacco .le ho mandato un sms per ringraziarla e lei gentilmente mi ha mandato il link per vedere come era stato fatto.
grazie Nadia

1 commento:

Gio ha detto...

Ma che sfacciataggine! Avresti dovuto ricomprare degli altri biscotti e fotografarli, no? Come ti capisco..maledetti biscotti irresistibili!

ferragosto 2022