martedì 4 dicembre 2007

Stanca, volevo andare a dormire, decido di aspettare ancora un po', e cosi mi metto al pc a leggere la posta e leggere alcuni blog.
leggendo il blog di Monica e Tiziana ho avuto un sussulto : leggo che e' stata taggata e al n° 7 dell'elenco c'e scritto:

7. ho un cestino dove tengo i calzini "soli" (orfani del compagno che misteriosamente si mangia la lavatrice) .. spesso rimango soli e il compagno non ritorna più... boh.. misteri della lavatrice

queste righe le ho lette 2-3 volte, non e' possibile, finalmente ho trovato una che perde i calzini nella lavatrice.Sembra impossibile ma e' cosi siamo in tante e leggete qui alcuni commenti :

Elisa -Anche a casa mia la lavatrice si mangia i calzini...e mio marito non voleva credere che potesse succedere.....ora gli faccio leggere il tuo post, così non penserà più che me li perda io sti calzini!!! :)))
Cipolla _ se su google scrivete "calzini lavatrice" ... .. rimarrete stupite.. mio marito è arrivato a dire "ma ti rendi conto che non può essere vero... come fa la lavatrice a far sparire i calzini?? sii realista" ... non si arrende nemmeno davanti all'evidenza... le lavatrici mangiano i calzini.


Devo dire che tempo fa ascoltando la trasmissione radiofonica "Il ruggito del coniglio ", una signora aveva confessato di perdere i calzini nella lavatrice..segui' un divertente dibattito (nessuno ci credeva)
io ho diversi calzini spaiati, che giacciono in una borsa di tela in attesa che riemerga da non so dove il loro compagno.alcuni sono soli perché il compagno si e' bucato, quindi a questi la speranza e' nulla, ma gli altri? loro sperano, prima o poi arriverà , ne sono certa.
dopo aver letto il post sono andata su google e ho digitato "calzini lavatrice .."
10 pagine che parlano di calzini soli o accompagnati ..non pensavo di trovare cosi tanta gente che parla di calzinivi do alcuni link se non ci credete <.

yahoo
Giovanni Calia

edhelper
limonta

apogeonline
luciadelchiaro
cassetto ariabile
lucabartoli

l
aragionedei fessi

presenza dassenzio

cousin

6 commenti:

elisa ha detto...

A casa mia è da una vita che spariscono i calzini... fortunatamente ogni tanto succede anche quando a fare la lavatrice è mio marito....

StefaniaB ha detto...

anch'io, anch'io... ho una borsa di calzini singles!!! magari se li mettiamo insieme si riappaiano... LOL!

Nadia ha detto...

il mistero dei calzini perduti!!!!
Io li ho raccolti in un secchio....

Monica ha detto...

io sono proprio felice che "non siamo sole!! io fonderei il club del calzino perduto!

Franca ha detto...

Le lavatrici mangiano i calzini, li digeriscono e poi evacuano i resti: è quello che ho concluso quest'estate, quando ho cambiato la sunnominata. Sotto, attaccati al cestello e di un colore che non vi dico, c'erano tutti i calkzini che avevo cercato e cercato....Naturalmente inutilizzabili!

Marevan ha detto...

Fondiamo il club !! Anch'io ho una lavatrice mangiatrice di calzini !!!

ferragosto 2022