giovedì 6 dicembre 2007

e' ufficiale


Visto che Enrica lo ha fatto adesso posso mettere il post che aspettavo di inserire

Tempo fa avevo scritto a Debby Schuh , nota scrapper Americana
disegnatrice per la Anna Griffin e collabora con Creating Keepsakes, Papercrafts, Memory Makers e altre riviste.
Lei mi aveva ringraziato,,.dopo alcuni mesi ricevo una lettere che mi diceva che aveva conservato la mia lettera e mi comunicava che a Febbraio sarebbe stata in Italia , ed esattamente a Firenze.
Mi chiedeva se era possibile fare un meeting con le scrapper Italiane,le sarebbe piaciuto insegnarci a fare un mini album.
Il resto lo sapete dal post che avevo fatto in precedenza.Si e' offerta Enrica di Timbritinti.Ci siamo parlate . l'ho messa in contatto con Debby ,il negozio di Enrica e' stato per me la soluzione ideale fin dall'inizio, il posto e' bello, la scrapper Americana e' a Firenze ,se manca qualche cosa c'e il negozio a disposizione.detto fatto Enrica e la Scrap si parlano e decidono il tutto.

23 febbraio 2008 dalle 10 alle 18 meeting da TIMBRITINTI
il programma definitivo a giorni appena Enrica lo pubblica lo faro' anche io
un occasione da non perdere
la foto e' della copertina del minialbum che faremo

per le iscrizioni scrivere a
info@timbritinti.it

Nessun commento:

ferragosto 2022