mercoledì 17 ottobre 2007

card wish

Ieri ho i scrappato e ho fatto questa card

10 commenti:

Fiorella ha detto...

Ma che bella!!!! Posso copiare?

Anonimo ha detto...

e' qui apposta per copiare

Gio ha detto...

Si, piace tantissimo anche a me...

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

E' bellissima...bellissime tutte quelle stelle e i colori!!!

Anna ha detto...

molto allegra e simpatica con tutti quei bottoni colorati

Beba ha detto...

bella, mi piace proprio tanto!!

Nadia ha detto...

Rita è stupenda!!!!

Anonimo ha detto...

Bravissima, e' bellissima! :)
All'Hobby Show ci saro' solo il sabato, spero che tu venga proprio quel giorno!
Ti avrei nominato per un meme sul mio blog... spero non ti dispiaccia. Non farti problemi a rifiutare se non ti va! ;)
Simona

StefaniaB ha detto...

Brava, brava, brava! Mi piace moltissimo!

LaaLaa ha detto...

ma che bella!!! compliments! ;)

ferragosto 2022