venerdì 5 ottobre 2007

Accendo il cellulare e leggo : sei libera oggi? e quando mai dico di no a Gemma?
e cosi alle 15.20 partiamo per Spinetta Marengo , destinazione un colorificio.
Dovete sapere che in questo colorificio, c'e una parte dedicata al fai da te, decoupage ,e naturalmente scrapbooking.
E' stata una bella sorpresa trovare in questo magazzino tantissimi articoli per lo scrap e il decoupage.La stamperia era la marca in primo piano; i prodotti stamperia non sono mai stati i miei preferiti, ma oggi ho avuto la fortuna di trovare delle belle carte e diversi articoli che non avevo mai visto con il marchio stamperia.
poi la delusione: mi piaccione le cartre della Craftitalia, ne ho diverse e mi dispiace a volte usarle.hihih, sono secondo me dello spessore giusto; cmq parlando con la padrona,le dico che stavo cercando una carta beige con i pois bianchi della Craftitalia, e lei mi dice:
se ha bisogno quelle carte le prenda perchè Craftitalia ha chiuso .
Nooooooooooooooooooooo ..
prendo una decisione: la prossima settimana vado e ne prendo tante anzi tantissime visto che la padrona se ne prendo tante mi fa un prezzo da saldo saldo.
poi vi faro' sapere,intanto guardate che cosa ho preso oggi.
Hugs

Nessun commento:

ferragosto 2022