giovedì 19 luglio 2007




Chi mi piace invece è
lapo.lapo lapo lapo lapo Lapo Lapo Lapo Lapo Lapo Lapo lapo Lapo sempre lapo

con quell'aria cosi dandy, cosi sogniatrice vagante nel vuoto ,,con quella erre che sa tanto di chic.
e poi quando parla..non si capisce una mazza,un miscuglio di frasi e frasi di parole che non so se esistono sul vocabolario ,frasi incompiute, e ti accorgi che il discorso è finito,anche perche non hai capito nulla, solo quando lui smette di parlare. Il rosso autentico dei suoi ricci, chi non desidera un rosso cosi? nessuna pettinatrice te li fa di quel colore,poi ora sono lunghi,tirati all'indietro..peccato che non mette un cerchietto ,di quelli piccolini starebbe benissimo
Suo Nonno ha sniffato per 80 anni,senza farsi coppare,lui collassa nell'appartamento di un noto transessuale locale... pollo !!!e confessa "'Non mollo mai', " 'incazzato' con me stesso, perche' ho fatto un enorme sbaglio. Ma nessuno è perfetto non si può vivere fingendo di esserlo. Io sono sempre stato una persona autentica, non mi piace nascondermi dietro una maschera, come fanno in tanti".

originale nel vestire,ha sempre un tocco in piu',scarpette colorate,orologi sul polsino, sciarpe phashnine al collo anche a 4o gradi ,giacca e pantaloni bianchi..

Affabile come sempre e sorridente, Lapo non si nega a nessuno
insomma Lapo ci piace per questo...
quindi
Lapo Lapo Lapo Lapo Lapo Lapo lapo lapo Lapo Lapo Lapo Lapo lapo lapo lapo Lapo Lapo lapo Lapo Lapo Lapo Lapo Lapo lapo Lapo Lapo Lapo lapo Lapo Lapo lapo Lapo Lapo lapo lapo

6 commenti:

StefaniaB ha detto...

Mi piace la descrizione che hai fatto, ma dissento sul finale.. Personalmente lo trovo vuoto e ridicolo.. un triste specchio di una parte della nostra società :( a me non piace. :)

Anonimo ha detto...

l'aria sognatrice e vagante secondo te cosa vuol dire?

Anonimo ha detto...

non ho detto che e' un esempio (c'e di peggio ) o solo detto che mi piace per quello che e' ,con tutti i suoi difetti
lo preferisco a suo fratello shizzinoso (sul lavoro niente da dire)
insomma mi piacciono quelli fuori dalle righe

StefaniaB ha detto...

he he he.. sì sì, avevo capito.
un bacione

Anonimo ha detto...

Definire Lapo "fuori dalle righe" mi fa sorridere... :)
Mi ha colpito la tua descrizione. La mia opinione al riguardo si basa su quel poco che ho letto e sentito di lui (e non posso dire che mi piaccia qualcosa), ma francamente ritengo che certi personaggi andrebbero bellamente ignorati dai media e giornali, giusto per sgonfiare quello stato di notorieta' senza merito. Un po' come la Hilton: e' famosa perche' e' famosa.
Comunque si: c'e' di peggio :))

Anonimo ha detto...

il mondo va cosi i media ,i giornali ,internet vivono anche di questo ..il tutto mirato solo ad una cosa: i soldi.quando escono notizie sulla Hilton su Kate moss non certo modelli da seguire, si vendono un sacco di riviste in piu', internet collassa sui siti e loro hano piu' popolarita e guadagnano ancora di più,vedi anche l'effetto Corona,se fosse stato un semplice cittadino era dentro, lui ora e' conteso da tutti, il mondo va a rovescia..
..ma lasciamoci anche un lato di frivolezza in noi..e parliamo di Lapo ma non della bellucci che non la sopporto

ferragosto 2022