lunedì 18 giugno 2007

Dopo circa un mese, vuoi che sia stata all'Avis per i prelievi, vuoi che c'era la bicicletata, vuoi che avevo altro da fare , sono ritornata a fare escursioni,ieri la meta era molto invitante, cosi ho preso la decisione di andare a fare la traversata al Col di Nana: esattamente da Chamois ,vicino a Valtournanche, a St.Jaques in Val DìAyas. u'escursione bellissima ,,ma faticosa,anche perche' si parte subito in salita,ma che salita !!! (dislivello 900mt. circa);
Ho preso il mio passo ,quasi ultima, ma non importa ,io per un'ora e mezza devo andare piano,poi mi metto in circolo e vado come una scheggia.abbiamo attraversato due tte nevai,l'ultima parte in discesa ttra le rocce,dove ti devi aggrappare e tenere forte forte, e' stata la mia preferita,si perchè preferisco di gran lunga i sentieri salita o discesa che sia, dove ci si deve arrampicare, piuttosto che i sentieri inghiaiati.
Cmq il risultato di tutto ciò è che oggi ho male il sedere, non tanto le gambe ..ma il sedere.

Nessun commento:

ferragosto 2022