martedì 29 maggio 2007

sexy


Dieci regole per indossare le scarpe più sexy

1 Provare davanti allo specchio e iniziare con tacco medio 8 cm.
2 Scarpe mai più grandi del proprio numero
3 Passi piccoli e veloci evitare fango,ghiaia,grate
4 Mai buttare i piedi all'infuorianche se da impressione di sicurezza
5 Appoggiare prima il tallone e accompagnare il passo fino alla punta
6 Camminare alzando bene il ginocchio effetto marcia ,aiuta a non cadere
7 Prendere il plantare interno in gommapiuma per non morire di dolore
8 Scegliere i tacchi con spina interna fino alla base: evita rotture improvvise
9 Assolutamente vietato il cinturino alla caviglia: taglia la figura
10 Via le scarpe nel privato: camminare a piedi nudi previene l'alluce valgo


Non so da quando ho messo un paio di scarpe con il tacco alto,(credo 6 mesi fa) il mio lavoro di baby sitter non mi permette di indossarle(avete gia' visto una baby sitter alle prese con in bambini cmminare con i tacchi a spillo?) non frequento locali mondaioli frequentati da bonazzone
l'ultima vilta che ho messo un un paio di scarpe con tacco a spillo..(ho fatto un figurone, le mie amiche mi hanno guardato me mi hanno detto "ma sei tu?") sono ritornata a casa, mi sono tolta le scarpe e mi son detta...Che meraviglia ...!!!

Nessun commento:

ferragosto 2022