giovedì 3 maggio 2007


Maggio, festa dei lavoratori ,e io cosa faccio? lavoro , lavoro e visto che ero a casa da sola ho pensato di mettere sotto sopra la camera di mio figlio, ne aveva bisogno;

devo ammettere che alla fine si vedeva quello che avevo fatto( compreso il termosifone verniciato )
Si vede quando si fanno le pulizie a fondo .ma proprio a fondo.
alla sera ero stanca ma mi sono messa al pc e ho fatto questo lo digitale : io e la mia amica Claudia.Ci conosciamo da sempre,ci siamo perse per anni,e ora ci siamo ritrovate.
Sono contenta
ciao
Erre

3 commenti:

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Che bello questo LO e anche il messaggio scritto. Bella foto!!! e simpaticissime il disegno delle due bimbe. A presto!!!

Bacioni,
Laura

Marevan ha detto...

Mi piace moltissimo, soprattutto per quello che rappresenta

Anonimo ha detto...

ECCOOOOOOOO....la tua amica è una mia cliente,se non è stata ancora male vuol dire che il mio pane è buono! :-D
Ciao!!!!!

ferragosto 2022