sabato 17 marzo 2007

Hobby Show milano






E come ogni anno a Marzo ,si va all'hobby show al forum di Assago.
Si parte alle 9 , come sempre in quattro; ho un appuntamento con Stefania, una grande dello scrap, mi metto subito a cercala..cammino ,cammino poi all'improvviso la vedo seduta allo stand (mi aveva scritto dove potevo trovarla, ma mi sono dimenticata di scrivere l'indirizzo della ditta). Sta facendouna dimostrazione di embossing,almeno cosi mi sembra , visto che riesco a sbirciare tra una spalla e l'altra delle ragazze che ho davanti.devo dire che vedendola mi fa un certo effettoci conosciamo da tanto ma sempre in modo virtuale,e conoscerla mi ha fatto moto piacere ,davvero una persona speciale.mi sono avvicinata alle sue spalle e per non disturbarla piu' di tanto ho sussurrato " Sono Erre54" lei si e' girata e mi ha sorriso.. poi Gemma ci scatta una foto.Uscendo dallo stand sento " Ciao Rita " chi è? Giorgia e la Sister che stanno andando ad un corso per fare una collana ,;dopo poco le vedo sferruzzare allo stand di stamperia dove io cerco di fare una borsetta scrap, una girandola,finita poi da Gemma e un quadretto di country painting; il risultato dei miei lavori nelle foto.
Mi ha sorpreso di non trovare in nessun stand qualche creazione con tema della Pasqua
Alle 4 si ritorna a csa,e come sempre e' stata una bella giornata

1 commento:

StefaniaB ha detto...

Ma Grazie Rita, che onore!!! La tua paginetta è simpaticissima e in qualche modo la includerò nella mia che farò con la stessa foto.
un bacione

ferragosto 2022