lunedì 14 settembre 2009


e questa pioggia incessante , che batte sul lucernaio da ieri notte, ti ricorda che la fine dell'estate e' alle porte e che oggi e' il primo giorno di scuola, si porta la Lucri a scuola, la si guarda da lontano entrare con le maestre, poi ,un baciamano, li al supermercato, in un angolo da freddo polare, zona latticini, . e lo guardi questo ometto in eta', perchè si , il galantuomo ha la sua eta'. ma va benissimo,e chi fa ancora il baciamano?
il terzo ricevutto in vita mia, li ricordo benissimo, il primo da un amico ,il giorno che mi sono sposata,il secondo dal Conduttore Augias,seduto sul divano in albergo , che alla mia domanda sul delitto di Cogne, prima mi ha fatto il baciamano e poi mi ha detto; I fatti sono li che si vedono.Fine del discorso
e visto che oggi piove e non si lavora , si inizia un sacchettino,trousse, chiamatelo come vi pare, a vostro gradimento, per mettere la scatoletta delle carte , che il mio gentil figliuolo, vuole regalare alle amiche di tavolo verde amanti del burraco e scala quaranta che presto partiranno per la Sicilia. E detto fatto mi sbrigo ad alzarmi da questa sedia altrimenti, quarda di quà e guarda di là , il pranzo chi lo fa?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Do the right thing is smart to do should not do is ignorance.

SEO

網路行銷

SEO

網路行銷

ferragosto 2022