lunedì 11 maggio 2009

Aggiornamento lavoro di una ex babysitter ora tassista di Valenza,
giusta definizione trovata da Sesamo
domenica sera
LEI"allora domani alle 12.30 prende lucrezia e la porta a casa,poi rimane li fino alle 15 quando arriva Carlo , poi alle16.30porta lucrezia in piscina..
martedi mattina alle 8 ,ma no facciamo alle 7 cosi i miei li faccio arrivare un po' piu' tardi, poi lei porta lucrezia a scuola..e i miei gestiscono la piccola.
ah, si ricordi di chiedermi i soldi, perchè io mi dimentico in questo caos, poi ci vediamo poco e sono molto indietro nel pagarla
okkei va bene e penso -io non chiedo nulla ,voglio vedere fino a che punto arriva.

stamattina ore 6.15 mando un messaggio domattina alle 7 non posso venire perchè c'e la messa di mia mamma, verità.(e' il mese della madonna e siccome mia mamma era devota alla Madonna, faccio dire una messa per lei a maggio ,combinazione e' prorio domani)

LEI mi chiama :ahh ma davvero,risponde LEI..Ma c'èper le 12. 30 per portare lucrezia dalla logopedista? poi ci pensano i miei e io,mentre lei diceva cosi pensavo: ma secondo lei ,una messa dura dalle 7 di mattina alle 12.30?
oggi ore 9.30
LEI_ cambio programma, i nonni non vanno in Alessandria quindi guardano loro Alessia ,quando porto lucrezia a scuola alle10 le porto la borsa della piscina.
va bene

ore 10.15
campanello..
scendo e LEI mi da la borsa della piscina
vado buongiono dice LEIe fugge via
e pensare che oggi ci siamo incontrate ma la busta con i soldi e' rimasta a casa..ma che strano


TAXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

4 commenti:

emme ha detto...

.... povera piccola! Tanto, poi alla fine, chi ci rimette è lei a perdere una tata come te!!
m.

Sesamo ha detto...

Tu me lo fai apposta! Sì apposta: prima il campanellino festoso e adesso la voliera di primavera con cento uccellini argentini che cinquettano gioiosi. Io resto lì come un minchione e non mi esce un commento neanche a morire. Mi dai un po' di granaglie?

Paul Gatti ha detto...

Ok ok... Niente paura, tutto regolare. È quasi arrivato Paul Gatti.

Bianca ha detto...

Grazie per la card di Aprile, l'ho ricevuta ieri, è molto carina così vintage!!! :-)

A presto,
Bianca

ferragosto 2022