giovedì 31 maggio 2007

Due foto scattate ieri sera durante e alla fine della camminata verso i gelsi di Villa Rosa




martedì 29 maggio 2007

sexy


Dieci regole per indossare le scarpe più sexy

1 Provare davanti allo specchio e iniziare con tacco medio 8 cm.
2 Scarpe mai più grandi del proprio numero
3 Passi piccoli e veloci evitare fango,ghiaia,grate
4 Mai buttare i piedi all'infuorianche se da impressione di sicurezza
5 Appoggiare prima il tallone e accompagnare il passo fino alla punta
6 Camminare alzando bene il ginocchio effetto marcia ,aiuta a non cadere
7 Prendere il plantare interno in gommapiuma per non morire di dolore
8 Scegliere i tacchi con spina interna fino alla base: evita rotture improvvise
9 Assolutamente vietato il cinturino alla caviglia: taglia la figura
10 Via le scarpe nel privato: camminare a piedi nudi previene l'alluce valgo


Non so da quando ho messo un paio di scarpe con il tacco alto,(credo 6 mesi fa) il mio lavoro di baby sitter non mi permette di indossarle(avete gia' visto una baby sitter alle prese con in bambini cmminare con i tacchi a spillo?) non frequento locali mondaioli frequentati da bonazzone
l'ultima vilta che ho messo un un paio di scarpe con tacco a spillo..(ho fatto un figurone, le mie amiche mi hanno guardato me mi hanno detto "ma sei tu?") sono ritornata a casa, mi sono tolta le scarpe e mi son detta...Che meraviglia ...!!!

giovedì 24 maggio 2007

bisogna avere molto molto molto tempo

Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio. Anche un'arancia per la vitamina una tazza di tè verde senza zucchero, per prevenire il diabete. Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sí, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso in berteli).
Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel o uno yogurt per avere gli“L. Casei Immunitas”, che nessuno sa bene che cosa cavolo sono, peró sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi batteri tutti i giorni, inizi a vedere sfocato.
Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l'infarto.
E un altro di bianco, per il sistemanervoso.
E uno di birra, che giá non mi ricordo per che cosa era.
Se li bevi tutti insieme, ti puó venire un’emorragia cerebrale, peró nonti preoccupare perché non te ne renderai neanche conto.
Tutti i giorni bisogna mangiare fibra.
Molta, moltissima fibra, finché riesci a cagare un maglione.
Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone. Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore.
Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia: dopo l'Actimel ela fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo il banano i denti...e cosí via finché ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, risciacquarti conListerine... Meglio ampliare il bagno e metterci il lettore CD, perché tra l'acqua,le fibre e i denti, ci passerai varie ore lí dentro.
Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, piú le 5 necessarie permangiare = 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno... Giá, ma non si puó, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (per esperienza: dopo 15 minuti torna indietro, se no lamezz'ora diventa una). Bisogna mantenere le amicizie perché sono come le piante, bisognainnaffiarle tutti i giorni. E anche quando vai in vacanza, suppongo.
Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica.
Ah!, si deve fare sesso tutti i giorni, peró senza cadere nella routine:bisogna essere innovatori, creativi, e rinnovare la seduzione.
Tutto questo ha bisogno di tempo. E senza parlare del sesso tantrico (inproposito ti ricordo che bisogna lavarsi i denti dopo che si mangiaqualsiasi cosa!).
Bisogna anche avere il tempo di scopar per terra, lavare i piatti, ipanni, e non parliamo se hai un cane o ... dei FIGLI??? Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno. La unicapossibilitá che mi viene in mente é fare varie cose contemporaneamente;per esempio: ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca apertacosí ti bevi i due litri d’acqua.
Mentre esci dal bagno con lo
spazzolino in bocca fai l'amore (tantrico) al compagno/a, che nelfrattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi anche per terra. Ti é rimasta una mano libera? Chiama i tuoi amici! E i tuoi! Bevi il
vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela te lo puó dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana conl'Actimel, e domani fate cambio. E meno male che siamo cresciuti, se no dovremmo trangugiare un ALPINITOExtra Calcio tutti i giorni. Uuuuf! Peró se ti rimangono due minuti liberi, invia questo messaggio ai tuo iamici (che bisogna innaffiare come una pianta), fallo mentre mangi unacucchiaiata di Total Magnesiano, che fa un mondo di bene. Adesso ti lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primolitro d’acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, giá non so piúcosa sto facendo, sento peró che devo andare urgentemente al bagno. Così ne approfitto per lavarmi i denti..

Ciao
Erre54..
Ps: ho perso troppo tempo per scrivere questo post .. ora mi serve un ora in più

mercoledì 23 maggio 2007

la prova




Profumi e profumi

non partecipo mai a tutte le sfide dei vari gruppi di scrap per vari motivi, sia perchè ho poco materiale,sia perchè vedo sempre le sfide con ritardo e per i cartacei ci vuole trempo e tranquillita' ...ma prima o poi partecipo.Questa settimana su di un gruppo scrap Italiano " scrapbookiando" c'era la sfida "profumi profumi " Fare uno scrap del tuo profumo preferito
ma io non ho un profumo preferito ne ho messi alcuni.
cosi ho fatto un lo digitale,ma non ho partecipato -credo che bisogna farli solo cartacei.Lo scrap digitale e' piu' sbrigativo e meno costoso ma il cartaceo e' piu' bello e creativo.

bando alle ciance ecco il mio lavoro

martedì 22 maggio 2007

geekissimo regala


la fortuna al sito di Geekissimo e io ci provo
Geekissimo regala un ipod shuffle

Il regolamento (riportato qui sotto)

Il premio in palio è un iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta, con incisione laser “www.geekissimo.com”, comprensivo della spedizione.
Potranno partecipare tutti i lettori di Geekissimo che parleranno di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito, se decidete di partecipare segnalatelo nei commenti qui sotto entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 3 giugno 2007.
Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90, e sarà l’estrazione del lotto sulla ruota di Roma (la prima successiva alla fine del contest), a designare il vincitore. Se i partecipanti dovessero essere più di 90, procederò ad un estrazione in diretta tramite webcam collegata con il sito Ustream.tv.
Il contest ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 3 giugno 2007 alle ore 24.00.

domenica 20 maggio 2007

Ieri sera sono andata in processione,la processione per la festa di San Bernardino, una chiesetta nel centro storico della mia citta.
Non sono una bigotta tutta chiesa e casa ma mi piace andare in processione per vedere la processione con tutti i suoi lati :
la banda che apre la processione,mi piace ascoltare la musica della banda , uno spettacolo guardare tutti i suoi componenti mentre suonano: il migliore e' quello che suona i piatti e il trombone.
poi tutte le persone,c'e chi canta le lodi , chi prega con il cero acceso chi chuacchera, ma non inporta,sonoi tutte lì davanti alla Statua di San Bernardino portata a spalle da 4 uomini .
poi ci sono gli stendardi delle varie confraternite portati da uomini con a seguito vari componenti delle confraternite che a guardarli mi mettono paura , tutti seri con quei mantelli neri , rosso bianchi ,sguardo triste , sembra che tramano vendetta....
Poi i preti delle varie parrocchie con il parroco della chiesa di San Bernardino.
,dietro una marea di gente
E la serata si conclude sempre con torte offerte dalla confraternita di San bernardino
Grazie ,sono molto buone

giovedì 17 maggio 2007


il famoso modello V3i di Motorola la cui scocca è stata completamente rivestita d’oro ed impreziosita da 855 diamanti, per un peso complessivo di 3,8 carati.
Le caratteristiche tecniche ed il design di base del V3i non sono state alterate: apertura a conchiglia, doppio schermo ( 176 x 220 pixel quello interno e 96 x 80 pixel quello esterno), fotocamera integrata da 1,23 Megapixel, memoria interna da 12 Mb e memoria rimuovibile da 512 Mb.
Il prezzo del Motorola V3i rivisitato da Peter Aloisson è di circa 7.400 €, ma esiste anche una versione più economica, realizzata in acciaio e diamanti, del valore di 3.000 € circa.
Font: Da: Bornrich

lunedì 14 maggio 2007


lo digitale di oggi,lo trasformero' sicuramente in cartaceo


il journalin dice :

mi sono svegliata e ho guardatofuori dlla finestra.

Nuvoloso.

Oggi ho voglia di una giornata nuvolosa.

di quelle che si definiscono tristi,ma che tristi non sono..

sono giornate che ti avvolgono,

che ti fanno pensare,

che ti fanno ricordare momenti belli e persone care,

e ogni tanto ci vogliono queste giornate
Ciao
Erre

martedì 8 maggio 2007

per la serie...

per la serie cosa ti ricico oggi:
un porta cd,quello di plastica
Ho girato la parte superiore,e ho creato un porta foto con porta appunti
Ciao
Erre







ho ripescato questo vecchio lo che avevo dedicato alla mia mamma.mi piace molto..mi rende l'idea di tenerezza..
Ciao mamma

domenica 6 maggio 2007

per chi e' allergico al glutine

SIETE ALLERGICHE AL GLUTINE? avete mai visto il glutine ? Io no

vi consiglio di leggere questo post che parla del glutine,un post istruttivo

Ma se avete tempo leggete anche i post precedenti,sono di una semplicità ma nello stesso tempo istruttivi.. e' come assistere ad una lezione di scenze sotto forma di cucina e belle foto
qui un esempio

Ciao

Erre

sabato 5 maggio 2007

Oggi in america e' l' NSD il giorno nazionale dello scrapbooking.
quizz,manifestazioni ma sopratutto sconti sconti sconti..
Su scrapbook.com , dove io ho la mia galleria di lavori .alle 11 parte una serie di concorsi, quizz e tanto altro fino alle 21 (sempre ora Usa .)
si può vincere anche questo ..
Ma chissà quando in Italia...

venerdì 4 maggio 2007

se la ascolti non puoi fare a meno di ballare

un vecchio lavoro a decoupage.Mi piace sempre ,
semplice semplice ,ma con quel tocco diverso dal solito decoupage : la ghiaietta sotto il vaso ..fa tanto country

Ciao Erre54

giovedì 3 maggio 2007


Maggio, festa dei lavoratori ,e io cosa faccio? lavoro , lavoro e visto che ero a casa da sola ho pensato di mettere sotto sopra la camera di mio figlio, ne aveva bisogno;

devo ammettere che alla fine si vedeva quello che avevo fatto( compreso il termosifone verniciato )
Si vede quando si fanno le pulizie a fondo .ma proprio a fondo.
alla sera ero stanca ma mi sono messa al pc e ho fatto questo lo digitale : io e la mia amica Claudia.Ci conosciamo da sempre,ci siamo perse per anni,e ora ci siamo ritrovate.
Sono contenta
ciao
Erre

mercoledì 2 maggio 2007

Assisi




Girovagando per Assisi,Erre ,Ross e Mariuccia sono entrate nella chiesa Santa Maria delle Rose; c'era una mostra intitolata a Maria, la madre di Gesù.All'inizio non capivamo che cosa erano quelle forme strane ,piccole ,tutte esposte in circolo,erano diverse l'una dal'altra,tutte fatte con un legno diverso dall'altro,cosi abbiamo chiesto informazioni :erano tutte opere di Guido Maria delle Rose .In questa mostra sono tutte in legno,ma la prima inizialmente era di cera :La cera vergine, nel movimento intenzionale delle mani di Guido Dettoni, diventa una forma che evoca la figura universale di Maria. L'opera nasce per arrivare alle mani di ognuno di noi. Osservandola da diversi punti di vista, scopriamo momenti che appartengono alla vita di Maria e guardandola in orizzontale, ci suggerisce la colomba della pace. La conteniamo in un gesto di raccoglimento spirituale, vivendo l'esperienza sensoriale che l'autore ci propone con le sue installazioni. Erre e Ross allora si avvicinano al tavolo centrale e prendono in mano le piccole sculture e incominciano a girarle ..e rimangono incantate nel vedere come una piccola e quasi insignificante forma prende diverse immagini.... ci siamo emozionate

Per saperne di piu'ecco il sito