venerdì 26 gennaio 2007



ultimamente i miei scrap digitali sono a sfondo bianco.ecco gli ultimi due

---------------------------------------------

kit d'emergenza








Dal blog di Grazia
..Valigetta di emergenza che tutte le ragazze dovrebbero avere in macchina in caso di guasto. bella e' bella,rosa confetto, sembra una valigetta scappata da qualche scrap Americana. Oltre alle istruzioni illustrate per cambiare la ruota, e ail kit di primo soccorso troviamo: cioccolato ,
lima per le unghie
rimedio aromaterapia per il mal di testa
e assorbenti,
l
ista di contatti in caso di emergenza
pila
una matita
rossetto salviettine
salviettine per pulire le lenti degli occhiali
 




per saperne di piu' guardate qui

lunedì 22 gennaio 2007

A seguito del mio post sull'incursione al nuovo teatro sociale,la mia amica ha pensato di scrivere un piccolo racconto.
----------------------------------------------------------------
Un giorno una piccola formichina seppe di un grande evento : un concerto di musica classica per l'apertura del teatro.Alla piccola formichina tutto interessava,tutto incuriosiva, affascinava,tutto era per lei spunto per creare qualchcosa.Però solo i "grandi " potevano assistere a questo evenmto !Ma lei testarda, si apposto' nei pressi del teatro,addocchiò un musicista dal viso simpatico, lo corteggiò come solo una piccola formichina sa fare e riusci a superare l'ingresso.La formichina,trepidante,s'avventuro' su per le scale,per i corridoi,ma gira di qui,gira di là,si perse...La sua buona stella la fece imbattere in un pompiere.."Signor pompiere,mi sono persa..dov'è il loggione ? e il pompiere ,intenerito l'accompagnò."Ohhhh! Finalmente la musica ! il teatro tutto nuovo ,scintillante !ma forse qualcuno di questi "grandi " si sta annoiando ?Sicuramente no !e la piccola formichina sui rilassò,inebriata e si compiacque con se stessa per il coraggio che ha avuto


Grazie Gelui

domenica 21 gennaio 2007


Questo lo mi piace moltosemplice ma mette in risalto le foto.lo trasformero' in cartaceo

domenica 14 gennaio 2007


la foto e' stata scattata a Recco , dopo l'escursione Sori Recco; dopo il sole. , la giornata stava cambiando , ma siamo andati in spiaggia ugualmente; la foto ritrae,mio figlio, la mia amica Elvira e Mattia, il nipotino della mia amica Stefanina.

50 secondi di silenzio


FAME!

Un miliardo di persone nel mondo sono in sovrappeso. E 450 milioni tra adulti e bambini sono obesi. 800 milioni di persone non hanno abbastanza da mangiare.

martedì 9 gennaio 2007

Inaugurazione

Finalmente dopo 20 Valenza ritrova il suo cinema,si per 20 la mia cittadina e' stata senza un cinema ; da non credere, ma e' cosi:
quando ero giovane c'erano tre sale cinematografiche, ma si sa, il Valenzano tende a fare spese , andare al cinema o al ristorante altrove ,cosi prima una poi l'altra hanno chiuso le tre sale cinematografiche.ma veniamo alla data 19 Gennaio 2007,giorno dell'inaugurazione..,inaugurazione solo ad inviti..e qui io sono fuori,come prassi vengoni invitate le autorita, a noi cittadini lasciano i girni 20 -21 Gennaio .non faccio commenti..sarebbero pesant.
Come omaggio ho ricevuto il libretto con tutti i programmi di gennaio febbraio marzo aprile con i relativi prezzi:Platea 22 euro-Palchi centrali 20 euro-palchi laterali 10 euro -loggione 6 euro..
20 euro mi sembrano tanti,,optero per i palchi laterali

lunedì 8 gennaio 2007


Foto scattata all'isola di Stromboli a Settembre,io mio figlio e mio marito, stavamo tornando da una camminata sul vulcano.Il tempo brutto non ci ha permesso d i di fare la tanto desid erata scalata al Vulcano,ritenteremo.


martedì 2 gennaio 2007

31 Dicembre

"Sono su un battello davanti a Stoccolma a cenare e a vedere i fuochi artificiali."
Cosi Matrix mi ha risposto con un sms al 31 Dicembre ,quando io gli ho chiesto, " dove sei?"
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
Uno scrap digitale che ha come protagonista Lucri, la bambina che guardo .semplice e rosa pastello

1 gennaio

Anche quest'anno l'anno è iniziato con tosse e raffreddore,ma...sono riuscita ad andare al Concerto di Capodanno in Alessandria
.E' stato bello come sempre, scelta della musica ottima, non solo Strauss, bravi i ballerini, ma grandissima è stata l'ìorchestra,e' un sogno sentire l'orchestra dal vivo.